Il catalogo Airtècnics è sempre in costante aggiornamento per soddisfare le richieste dei nostri clienti. Abbiamo riprogettato una delle nostre barriere a lama d’aria di maggior successo per quanto riguarda la gamma decorativa. Il modello ZEN BB si va ora ad aggiungere alla nostra serie di barriere d’aria di design, offrendo una versione della barriera d’aria ZEN che è stata ideata in modo specifico per gli ingressi molto ampi. Caratterizzata dalle stesse forme essenziali ed eleganti di ZEN – ma con dimensioni più ampie – la barriera a lama d’aria ZEN BB è dotata di ventilatori centrifughi EC a doppia aspirazione azionati da un motore a rotore esterno, bassa rumorosità e livello minimo di consumo energetico. Gli stessi ventilatori di ultima generazione di cui è stata munita la nostra nuova creazione sono presenti nel modello di dimensioni commerciali Windbox BB.
La barriera d’aria di design ZEN BB è stata inizialmente ideata su richiesta del nostro cliente per il flagship store Nike di Milano, dopodiché è stata ufficialmente inclusa nella nostra gamma. Come per la barriera a lama d’aria ZEN, anche il modello ZEN BB è altamente versatile e personalizzabile, con la possibilità di includere scritte, loghi, grafiche o segnaletica, così come è possibile scegliere il trattamento del pannello anteriore – realizzato in alluminio anodizzato come standard – ad esempio in acciaio inossidabile o lucidato a specchio. Inoltre, vi è una varietà di materiali in cui si può realizzare il pannello frontale, in modo da fondersi nel miglior modo con l’estetica del locale in cui sarà collocata la barriera d’aria. L’altezza consigliata per l’installazione è dai 5 ai 7 metri.
Come standard ZEN BB include anche il sistema avanzato di controllo Clever, un dispositivo che consente la gestione ottimizzata del funzionamento della barriera a lama d’aria, adattandolo alle condizioni variabili dell’ingresso. In tal modo, il comfort dei locali sarà sempre programmabile in base alle esigenze e si avrà una perfetta regolazione fra la ventilazione e il riscaldamento per una separazione climatica ideale.
Articoli correlati: