Con le medesime prestazioni della barriera d’aria Optima, ma il 15% più economica in media.
Alcune delle caratteristiche tecniche del modello OPTIMA WIRELESS sono:
Cassa autoportante in lamina di acciaio zincato, con finitura in vernice epossipoliestere strutturale colore bianco RAL9016 di serie. Altri colori sono disponibili su richiesta.
Griglia di aspirazione microperforata con funzione di filtro e facile manutenzione. Non necessita di prefiltro.
Alette di uscita in alluminio anodizzato, a profilo aerodinamico.
Ventilatori a flusso incrociato alternati, a bassa rumorosità ed azionati da un motore a rotore esterno a doppia velocità.
Tipo “E” con elementi schermati elettricamente, due stadi con regolazione integrata. Tipo “A” senza riscaldamento, solo flusso d’aria.
Regolazione inclusa con telecomando a infrarossi e tastiera incorporata con LED.
Un processo per creare e gestire tutte le informazioni su un progetto di ingegneria, edilizia e architettura 3D – prima, durante e dopo la costruzione: è il Building Information Model (BIM), la descrizione digitale di ogni aspetto dell’asset costruito. Si tratta di un innovativo metodo di codifica delle informazioni in tempo ...
Il caso preso in esame riguarda un’azienda del settore alimentare che produce conserve di pesce e del criterio di scelta delle barriere a lama d’aria. L’amministrazione aziendale ha contattato Airtècnics poiché aveva osservato come il pesce fresco attirasse svariati insetti, soprattutto mosche, presso le banchine ...
Il celebre Hoog Catharijne, con oltre 150 negozi e circa 26 milioni di visitatori annuali, è uno dei più grandi centri commerciali presenti nei Paesi Bassi. Oltre ad ospitare numerosi negozi di abbigliamento, elettronica e ristoranti, è anche un centro ricreativo multiuso munito di cinema e della sala concerto Vredenburg. Il ...
MANGO, l’azienda multinazionale dedicata al design, alla produzione ed al marketing dell’abbigliamento e di accessori per uomo e donna, progetta i propri negozi con attenzione e cura dei dettagli.
È dimostrato da numerosi studi che mantenere le porte dei negozi aperte incrementa l’affluenza dei visitatori e, ...
Related News
We use our own and third-party cookies to analyze our services and show you advertising related to your preferences based on a profile made from your browsing habits (for example, pages visited). You can get more information and set your preferences HERE.