CaixaBank, una delle principali banche spagnole, si è affidata alle barriere d’aria Airtècnics per la sua nuova concezione di istituto di credito. I nuovi uffici della banca si adattano alle odierne necessità dei clienti, creando un più tecnologico, aperto ed accessibile spazio per incrementare l’esperienza dell’utente.
In quest’occasione, per mantenere una linea estetica univoca, CaixaBank ha selezionato lo stesso modello di barriera d’aria per tutti i propri centri: Windbox DX, con bobina ad espansione diretta con pompa di calore, montaggio invisible a controsoffitto con pannello speciale di servizio fra la griglia di aspirazione ed il kit di scarico. Tale soluzione garantisce una barriera d’aria completamente integrata e facilità di manutenzione, senza il bisogno di un cartongesso.
CaixaBank ha scelto la soluzione più economica di barriera d’aria. Questo tipo di barriera d’aria DX possiede un’efficienza vicina a 1-4 grazie all’elevato COP della pompa di calore e, conseguentemente, il risparmio energetico ottenuto è di circa il 70% sia nei consumi che per le emissioni di CO2.
Articoli correlati:
Sezione tecnologia – Barriere d’aria in pompa di calore
Sezione notizie – Risparmio energetico fino al 70% con le nostre barriere d’aria DX
Sezione notizie – Barriere d’aria in pompa di calore: un impegno a basso consumo