Le barriere a lama d’aria si sono evolute dall’essere un ulteriore elemento della costruzione a complemento decorativo perfettamente integrato nell’interior design degli edifici, con tutti i vantaggi del risparmio energetico che questo genere di dispositivi offre negli ingressi delle costruzioni.
Per Airtècnics è essenziale offrire le migliori soluzioni affinché i clienti ottengano il massimo risultato dal proprio investimento. E tale risultato non si basa soltanto sul ritorno economico, bensì sull’adattabilità del prodotto all’installazione ed agli spazi, in modo tale che l’esperienza dei clienti sia più soddisfacente possibile.
Installazione di una barriera d’aria verticale Zen all’ingresso del ristorante dell’Hotel Regina, a Madrid.
La tecnologia più elevata si trova all’avanguardia nel settore delle barriere d’aria con le più esclusive linee. Oltre al mantenimento della funzionalità che contraddistingue le barriere a lama d’aria Airtècnics, le barriere decorative sono le più versatili ed adattabili, traducendo ogni progetto in realtà, grazie ad un team di professionisti che si occupano di sviluppare il prodotto.
L’autentica barriera d’aria Zen è la più versatile del catalogo. Si contraddistingue principalmente per il design minimalista, ma è il modello che consente la più ampia possibilità di design. I suoi pannelli frontali sono completamente personalizzabili: potete scegliere il colore o il materiale. Inoltre, i pannelli si prestano ad essere utilizzati per includere loghi, illuminazione, segnaletica, segnali di sicurezza o informazioni, grafiche, immagini, segnali orari ed orologi. Ovunque vi conduca l’immaginazione, la barriera d’aria Zen vi seguirà.
Barriera d’aria Zen sull’ingresso di uno studio notarile a Parigi.
Il modello Zen è disponibile anche nella versione Zen BB, progettata con tutte le caratteristiche proprie della sorella Zen ed in più, con prestazioni e potenza equivalenti ad una barriera a lama d’aria industriale, grazie ai suoi ventilatori EC di ultima generazione.
Se siete alla ricerca di un elemento con elevata prestanza estetica, in modo tale che la barriera d’aria non passi inosservata, il modello Rund è quello che meglio si presta allo scopo. La barriera d’aria Rund è progettata nello specifico per gli ingressi dei negozi, è compatibile con ogni arredo interno grazie alla vasta gamma di finiture e configurazioni. La sua forma cilindrica la rende unica sul mercato nel suo genere, oltre a poter essere installata sia orizzontalmente che verticalmente. In più, dispone di vasta scelta riguardo le opzioni di ancoraggio.
Barriera d’aria Rund all’entrata di una stazione dei Vigili del Fuoco, a Londra.
La barriera a lama d’aria Deco è la più elegante e discreta nel catalogo delle barriere d’aria di design. Viene realizzata esclusivamente su ordinazione ed il suo stile dalle linee morbide ed arrotondate si adatta agli ambienti interni, passando del tutto inosservata – anche grazie al basso livello di rumorosità emesso. Comprende la possibilità di includere il riscaldamento.
Barriera d’aria Deco all’entrata di un negozio di moda.
La presenza delle barriere d’aria decorative Airtècnics si sta espandendo globalmente. Tra le più significative installazioni per le quali sono state scelte, vi sono negozi di marche esclusive, hotel, musei...
Notizie correlate: