La barriera a lama d'aria DECO integra le recenti innovazioni della serie Windbox in un equipaggiamento dal design adatto a qualsiasi arredamento interno.
La barriera d'aria si presenta con involucro in alluminio ed acciaio zincato. Il cliente può selezionare la finitura della vernice in base alla tabella RAL. Dispone di ventilatori centrifughi a doppia aspirazione con motore a rotore esterno a 5 velocità ed a bassissima rumorosità.
La griglia di aspirazione microforata svolge un'azione filtrante ed è di facile manutenzione, oltre a rendere superfluo il posizionamento di ulteriori filtraggi. Possiede un diffusore lineare in alluminio anodizzato con angolazione regolabile di 30º.
Il dispositivo di controllo e regolazione è incluso, ma può opzionalmente essere dotato di regolatori di controllo automatico o compatibili con DDC.
Per quanto riguarda il riscaldamento, i modelli P incorporano batterie ad acqua calda in due versioni, relativamente di 80/60º e 40/60º. D'altra parte, i modelli di tipo E incorporano batterie elettriche a tre stadi. Il tipo A, invece, è stato progettato per funzionare come emettitore del flusso d'aria senza riscaldamento.
I punti di fissaggio al soffitto sono scorrevoli, catarretistica che ne facilita l'installazione. La barriera d'aria DECO è disponibile in varie dimensioni ed i dati tecnici sono i medesimi delle barriere d'aria Windbox.