Airtècnics: le barriere d’aria sono un dovere
Le barriere a lama d’aria sono divenute un elemento essenziale per perfezionare progetti di ventilazione ed aria condizionata, grazie a svariati vantaggi e per il loro design innovativo che può essere facilmente integrato in ogni ambiente.
Una barriera d’aria crea un’invisibile lama d’aria al di sopra della porta, isolando il locale dalle condizioni climatiche esterne e prevenendo l’accesso degli insetti, di polvere o fumi, fra l’altro, senza limitare l’ingresso delle persone o dei veicoli.
Tra i numerosi vantaggi che sono offerti dalle nostre barriere d’aria, vi sono l’incremento del comfort di lavoratori e clienti, un grande risparmio energetico, la facilitazione dell’accesso per la riduzione delle barriere fisiche e la possibilità di lasciare la porta aperta, aumentando così le vendite nei locali commerciali.
La crescente importanza dell’uso delle barriere a lama d’aria, assieme alle numerose esigenze architettoniche, tecniche, estetiche e di arredamento di ciascuna porta, ha spinto il nostro marchio Airtècnics a progettare oltre 20 modelli di barriere d’aria con una media di 40 riferimenti ciascuno.