Le principali caratteristiche delle barriere a lama d’aria Airtècnics per i portali industriali sono rappresentate dall’elevata pressione, la grande portata e l’alta qualità.
Si tratta di barriere d’aria resistenti e versatili, prodotte con materiali e componenti di prima qualità. Incorporano l’avanzata tecnologia tedesca nell’ambito dei motori del nostro partner Rosenberg Ventilatoren Gmbh.
Le barriere d’aria industriali sono studiate per andare incontro alle necessità dei grandi portali. Fra le loro numerose applicazioni vanno evidenziati:
- Edifici industriali
- Aree destinate alle fiere
- Zone di carico e scarico merci
- Centri commerciali
- Hangar aeroportuali
- Zone ferroviarie di manutenzione
- Aeroporti
- Stadi calcistici
Produciamo barriere a lama d’aria industriali che si adattano ad ogni genere di applicazione. Possono essere installate orizzontalmente o verticalmente, con montaggio a sospensione libera, montaggio interno al soffitto oppure con montaggio invisibile a controsoffitto.
In base alle esigenze di ciascuna installazione, esse possono essere prodotte con IP55, con batterie speciali, per 60Hz, con controller speciali, etc.
Airtècnics stanzia la maggior parte delle proprie risorse nell’innovazione in ogni gamma di barriere a lama d’aria. Questo enorme lavoro produce come risultato barriere d’aria più efficienti che contribuiscono sostanzialmente al risparmio energetico.