Con le medesime prestazioni della barriera d’aria Optima, ma il 15% più economica in media.
Alcune delle caratteristiche tecniche del modello OPTIMA WIRELESS sono:
Cassa autoportante in lamina di acciaio zincato, con finitura in vernice epossipoliestere strutturale colore bianco RAL9016 di serie. Altri colori sono disponibili su richiesta.
Griglia di aspirazione microperforata con funzione di filtro e facile manutenzione. Non necessita di prefiltro.
Alette di uscita in alluminio anodizzato, a profilo aerodinamico.
Ventilatori a flusso incrociato alternati, a bassa rumorosità ed azionati da un motore a rotore esterno a doppia velocità.
Tipo “E” con elementi schermati elettricamente, due stadi con regolazione integrata. Tipo “A” senza riscaldamento, solo flusso d’aria.
Regolazione inclusa con telecomando a infrarossi e tastiera incorporata con LED.
Ci sono particolari stagioni o applicazioni che richiedono una maggiore potenza di riscaldamento all'ingresso affinché la barriera d'aria abbia un'efficacia del 100%. Per soddisfare queste condizioni abbiamo progettato un nuovo modello: la barriera d'aria Optima 1000 con una batteria più potente, ossia da 9kW.
Con questa ...
Le barriere d’aria Maxwell, che finora sono state dotate di ventilatori AC, adesso possono essere prodotte con i ventilatori EC per il risparmio energetico. Questo ne fa una barriera d’aria altamente efficiente per le installazioni industriali, con maggiore portata e potenza.
I motori EC sono caratterizzati da un motore asincrono ...
Barriere a lama d’aria per prevenire l’ingresso degli insetti (mosche e non solo), chiamati anche “ventilatori anti-mosca”, in una struttura dove possono trovare una fonte di cibo ed un rifugio.
Una barriera a lama d’aria che fornisca un getto di ventilazione ad alta velocità nei pressi di ...
La nuova barriera a lama d'aria Kool è appositamente progettata per essere installata sulle porte di celle frigorifere e congelatori, pertanto non è richiesto alcuna riscaldamento. Inoltre, questi modelli si avvantaggiano delle innovazioni presenti nella serie Windbox, ma con dimensioni più ridotte.Con telaio in acciaio ...
L'American Society of Heating, Refrigerating and Air-Conditioning Engineers (ASHRAE) – un'autorità internazionale con sede a New York che si occupa della regolamentazione del settore HVAC (riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell'aria) – ha recentemente approvato l'installazione delle barriere d'aria come valida ...
Related News
We use our own and third-party cookies to analyze our services and show you advertising related to your preferences based on a profile made from your browsing habits (for example, pages visited). You can get more information and set your preferences HERE.