Oggi vi parliamo di una importante novità. La vasta gamma Airtècnics si arricchisce di un nuovo modello standard: la barriera d’aria ARIS. Dotata di un design elegante, contemporaneo e discreto, ARIS assicura una efficace separazione climatica. Airtècnics ha appositamente progettato questa nuova barriera d’aria per le aperture commerciali. Si tratta di un modello altamente personalizzabile con loghi, segnaletica e illuminazione, offrendo la possibilità di esporre anche pannelli decorativi, informativi o indicazioni di sicurezza.
La barriera a lama d’aria standard ARIS è caratterizzata da un pannello frontale liscio in acciaio, con bordi elegantemente arrotondati e finiture di elevata qualità. La presa d’aria frontale è nascosta per evitare la visione interna, mantenendo un gradevole impatto estetico. Tali caratteristiche la rendono idonea ai più svariati tipi di architettura e arrendamento d’interni. Per la ricercatezza del design con cui si presenta, potremmo dire che questa nuova barriera d’aria è un ibrido fra le barriere standard e le barriere decorative.
Riguardo le caratteristiche tecniche, da sottolineare i ventilatori a flusso incrociato che ne garantiscono il funzionamento a bassa rumorosità. Il che è ottimo per i locali commerciali frequentati da molte persone, i cui proprietari desiderano offrire un ambiente confortevole e gradevole alla propria clientela.
La barriera d'aria ARIS, con le sue soluzioni innovative e la tecnologia d'avanguardia, è ideale per varchi commerciali fino a 2,8 metri di altezza. Di serie, ARIS ha una finitura in vernice epossipoliestere bianca. Si possono scegliere diversi colori, disponibili su richiesta.
Per quanto riguarda il riscaldamento del flusso d'aria, come per le altre barriere d'aria standard, ARIS dispone di tre tipologie per incontrare ogni esigenza. Con batteria riscaldata ad acqua (tipo P), con elementi schermati elettrici (tipo E) ed anche la versione senza riscaldamento. Tutte includono il pratico controllo Plug & Play con telecomando a infrarossi.
Se non avete ancora dotato il vostro locale commerciale di una barriera a lama d’aria, con ARIS potrete avere tutti i vantaggi delle barriere a lama d’aria standard combinati ad un eccellente e versatile design. Grazie alla nuova creazione progettata da Airtècnics.
Articoli correlati:
È arrivata ZEN BB, la nuova barriera d’aria decorativa per porte di grandi dimensioni
Barriere d'aria Airtècnics intallate nella Roca London Gallery
Airtècnics presenta CLEVER, un avanzato sistema intelligente per la gestione delle barriere d'aria